Gli Psicologi

Eleonora Maria                                               Basso

Eleonora Maria Basso

Psicologo

La visione e l’approccio che ho alla mia professione è quella di un accompagnamento, una guida, in cui aiuto le persone a ritrovarsi, a guardarsi dentro, prendere consapevolezze per poi ritrovare le proprie forze e andare incontro ad un cambiamento positivo, lavorando nel qui e ora.

Leggi il curriculum completo
Stefano                                                      Colussi

Stefano Colussi

Psicologo

Sono il dott. Stefano Colussi, Psicologo iscritto all’Albo degli Psicologi del Veneto n. 10779. Mi sono laureato in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova. Sono inoltre specializzato nel Coaching, in Ipnosi e Disturbi Specifici di Apprendimento – DSA. Il mio modello è di tipo integrato su basa Analitico Transazionale.

Leggi il curriculum completo
Claudia                                                      Cuollo

Claudia Cuollo

Psicologo

Specializzanda in Psicoterapia Sistemica utilizz0 l'approccio Sistemico-Relazionale, che pone l'attenzione tanto sull'individuo in sé, quanto sulle relative relazioni familiari ed affettive.

Leggi il curriculum completo
Sara                                                         Eleuteri

Sara Eleuteri

Psicologo

Un percorso di consulenza psicologica è uno scambio dialogico, relazionale, in cui la persona riveste di senso e significato il problema riportato

Leggi il curriculum completo
Federica                                                     Grassi

Federica Grassi

Psicologo

Il mio compito è quello di aiutare le persone a scoprire le loro risorse per vivere una vita più piena e significativa; se sceglierete di affidarvi a me, vi prometto che metterò tutta me stessa per impegnarmi a darvi una mano a superare il vostro momento no e tornare a vivere una vita che sia in linea con ciò che per voi è importante.

Leggi il curriculum completo
Alessandra                                                   Grieco

Alessandra Grieco

Psicologo

La cornice teorica secondo la quale si strutturano i miei interventi, è l’approccio breve strategico, che si focalizza sul presente e mira alla soluzione dei problemi presentati dal paziente in tempi brevi, attraverso la modifica delle reazioni disfunzionali e la sviluppo di un nuovo modo di guardare la realtà, più adattivo e funzionale

Leggi il curriculum completo
Marika                                                       La Rocca

Marika La Rocca

Psicologo

  Sono una Psicologa clinica e di comunità. Utilizzo il metodo cognitivo-comportamentale e ho deciso di abbracciarlo ulteriormente svolgendo un master ABA presso l’Università degli Studi di Salerno, oltre che proseguire in seguito con la scuola di specializzazione.

Leggi il curriculum completo